Alien di Thierry Mugler

Ben 13 anni dopo l’uscita di Angel, profumo dal successo mondiale, la maison francese Thierry Mugler lancia nel 2005 una fragranza con l’intenzione di sorprendere nuovamente il mondo della profumeria, partendo proprio dal suo nome: Alien.

LUCE E INFINITO

Alien risuona come un invito al viaggio: misterioso, accattivante e generoso… Alien rivela la luce che è in te. Una fragranza luminosa, vivace e intensamente avvolgente che irradia energie positive. Alien ti guida verso orizzonti infiniti per offrirti un’alba nuova, più splendente che mai.

FRAGRANZA

La prima fragranza donna boisé-fiorita con una dose dominante di legno di cashmeran e ambra bianca. 
Un elisir sensuale e femminile composto da tre rivelazioni in perfetta armonia.

CAMPAGNA

Alien, figlia del Sole al contempo umana e divina e dotata di poteri straordinari, nel cuore di un deserto mistico riaccende speranza e ottimismo sulla Terra per liberare il mondo dall’oscurità. Alien ti invita in un mondo pieno di luce, l’alba di una nuova era che dona a ogni donna determinazione, forza e serenità.

FLACONE

Il flacone Alien Eau de Parfum è stato ideato come un talismano carico dell’energia di Madre Natura, una pietra preziosa con poteri segreti. Tagliato come uno smeraldo, incastonato nell’oro come un diamante, il flacone declinato nel colore dell’ametista libera una straordinaria e rassicurante esplosione di radiosità. Alien, un nome insolito, è inciso sul vetro nel suo alfabeto ed è quindi inesprimibile. Un flacone mistico e senza tempo, una pietra preziosa eterna.

alien-perfume-bottle2

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Una risposta a Alien di Thierry Mugler

  1. Pingback:Mugler – Profumissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *